Meriti di andare… Le parole della Celentano!!!
- Redazione
- 6 mar
- Tempo di lettura: 1 min

"Tu meriti di andare al serale." Queste parole di Alessandra Celentano hanno segnato una delle svolte più importanti della puntata di Amici del 2 marzo. Raffaella, una delle partecipanti, ha finalmente ricevuto la sua meritatissima maglia del serale, unendosi ad altri talentuosi ballerini come Antonia, Alessia, Nicolò, Francesca, Chiara, Asia, Jacopo e Francesco.
Il viaggio di Raffaella verso il serale è stato seguito con grande attenzione dai fan del programma. Sui social, le opinioni sono diversificate. Da un lato, molti lodano la maturità e la capacità della giovane ballerina di interagire con i suoi colleghi, dimostrandosi sempre alla ricerca di un dialogo costruttivo. Questo si riflette soprattutto nel suo rapporto con Alessia. Alcuni, tuttavia, non sono dello stesso avviso e sottolineano la necessità di maggiore controllo e precisione nelle sue esibizioni. Nonostante le critiche, la decisione dei giudici è stata chiara.
La puntata ha inoltre ospitato musicisti di alto profilo, tutti protagonisti del recente Festival di Sanremo. Giorgia ha emozionato il pubblico con "La cura per me", mentre i Coma_Cose hanno animato lo studio con "Cuoricini", e Francesca Michielin ha presentato la sua "Fango in Paradiso".
Commentaires